Chi siamo Dove Siamo Scarpe da Calcio Scarpe Sneakers E-m@il
CHI SIAMO

 
La DERBY STARS nasce nel 1978, noi abbiamo sempre operato in modo artigianale come piccola azienda a conduzione familiare. Nel tempo abbiamo acquisito una grande esperienza nella realizzazione di scarpe sportive e con la costante ricerca dei materiali oggi siamo in grado di produrre scarpe da calcio/calcetto/sportive su misura dal massimo confort con pelli di canguro e vitello e suole idonee per il calcio a 5 – a 7 – a 11.

Sono  scarpe  fabbricate  artigianalmente  in  ITALIA  dal   numero 29 al 50

Ogni scarpa può essere realizzata e personalizzata su misura in base alle Vs. esigenze, la personalizzazione della scarpa è possibile con:

colori – nomi – numeri - loghi interamente ricamati…

ECONOMICITA’: la possibilità di avere un prodotto ad un prezzo competitivo considerata la qualità garantita, direttamente dal produttore al consumatore.

 
IL PERCHE' DELLA SCARPA IN PELLE

 


La DERBY STARS SRL che da oltre 30 anni produce calzature da calcio e sportive, spiega l'importanza dell'uso della pelle per le scarpe sportive.
Vi sintetizzo di seguito perché produciamo calzature da calcio di vero pellame.

In pelle vuol dire:
- ANTIBATTERICO
(non si formano vesciche)
- TRASPIRANTE (favorisce la traspirazione del piede / no micosi)
- AUTOFORMANTE (aderisce al piede senza creare escoriazioni o lesioni cutanee)

Le pelli usate sono:
- CANGURO: la più pregiata per elasticità e resistenza
- VITELLO: idrorepellente specifica per la nostra scarpa di fantasia (multicolor)

La Derby Stars fa particolare attenzione nella produzione di scarpe da ragazzo dal numero 29 in avanti, in quanto selezioniamo per loro la migliore qualità di pelle e delle suole.
 
Per una corretta conservazione dei nostri prodotti in pelle:
- lucidare con creme (lucido) dopo ogni uso o almeno due volte al mese;
- non mettere vicino a fonti di calore o al sole;
- dopo ogni partita riempire la scarpa con carta di giornale per togliere l'umidità

 

Trentacinque anni di calci a un pallone. No, non è l’anniversario di una squadra che pratica lo sport della pedata bensì di chi quelle “pedate” aiuta a darle meglio e “veste”, da sette lustri appunto, i piedi di calciatori di tutta Italia. La Derby Stars di Parabiago opera dal 1978 nel mondo delle calzature specifiche per chi pratica il “football”. Un’azienda nata e cresciuta artigianalmente si è specializzata in questo particolare segmento sportivo, ha saputo superare diversi momenti difficili proprio grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla capacità di reinventarsi in base alle nuove tendenze di mercato. Il tutto nonostante nuovi competitor internazionali avessero deciso dal 1992 in poi, di ampliare la propria gamma di prodotti e “rubando” di fatto una forte fetta di clientela a tutti gli artigiani italiani. Così, da una quarantina di anni fa, le piccole aziende sopravvissute ormai si contano sulle dita di una mano. E tra queste c’è anche la Derby Stars, la cui storia parte da lontano, dall’esperienza alla Chester del suo fondatore che, prima di mettersi in proprio, potè imparare la propria arte “ricamando” anche le scarpe della Grande Inter di Mazzola, Burnich e Facchetti. «Ho iniziato quasi per gioco nel tempo libero – racconta –, avevo un fratello calciatore ma allora le scarpe erano tutte in plastica. I primi clienti sono stati proprio parenti e amici, poi in molti si accorsero che il prodotto era buono…» La prima squadra professionistica a calzare le nostre scarpe è stato il Varese calcio nel 1978 quando il direttore generale era Giuseppe Marotta (attuale Direttore Generale della Juventus e di altre squadre in Serie A)
Sapersi aggiornare è quasi un dogma per le piccole aziende, quasi il 50% della produzione è su ordinazione e su misura. «Ci arrivano richieste da tutta Italia e qualcuna anche dalla Svizzera. Disegniamo calzature su misura, anche per chi ha problemi e che mal si adatta alle scarpe standard. Il tutto poi, è personalizzabile, con loghi, scritte e numeri. Lavoriamo solo con la pelle, quella di vitello e, ancor più pregiata, quella di canguro». Una tradizione “mondiale” che si è rinnovata negli anni. Le scarpe di Derby Stars, infatti, sono state ai piedi di alcuni degli azzurri campioni del mondo a Spagna ’82, negli anni successivi di campioni del calibro di Prati, Barbadillo – che fu anche testimonial -, Cesar, Anastasi, Jugovic e Toldo, attualmente sono le compagne di gioco di numerosi atleti che calciano i campi di serie A e serie B ma anche, all’interno di un progetto umanitario, di numerosi ragazzi di una scuola nel Togo.


 
Calzaturificio BeB Srl by DERBY STARS

Sede Operativa: SHOWROOM - ORARI DI APERTURA

20015 Parabiago - MI Viale Lombardia, 22 Tel. 0331 558588

e-mail: info@derbystars.it  / info@calzaturificiobeb.com  - PEC: calzaturificiobeb@legalmail.com

Sede Legale: 20025 Legnano - MI Via S. Domenico, 6
P.Iva e Cod. Fisc. 08673350966 N. REA MI - 2042048 Cap. Soc. Int. Versato Euro 2.000,00